Home Trailer Nuovo trailer per Babylon A.D.

Nuovo trailer per Babylon A.D.

A un giorno dall’uscita nelle sale americane, e con delle previsioni che gli affibiano 18/20 milioni di dollari d’incasso in 3 giorni, Babylon A.D. ci regala a sorpresa un nuovo trailer. Diretto da Mathieu Kassovitz, regista di Gothika, con Vin Diesel, Charlotte Rampling e Gérard Depardieu, il film, costato 60 milioni di dollari, arriverà nei

28 Agosto 2008 09:11



A un giorno dall’uscita nelle sale americane, e con delle previsioni che gli affibiano 18/20 milioni di dollari d’incasso in 3 giorni, Babylon A.D. ci regala a sorpresa un nuovo trailer. Diretto da Mathieu Kassovitz, regista di Gothika, con Vin Diesel, Charlotte Rampling e Gérard Depardieu, il film, costato 60 milioni di dollari, arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 ottobre.

Fossero confermate le previsioni d’incasso, difficilmente la pellicola potrà augurarsi di coprire l’intero budget con il solo mercato americano, con concrete possibilità di assestarsi sui 40 milioni di dollari. Aspettando i primi reali dati del botteghino, cliccate pure su continua, c’è il 2° trailer di Babylon A.D. che vi attende.