Home Curiosità Un’asta per Spiderman 4

Un’asta per Spiderman 4

Strano ma vero, la Sony Pictures ha messo all’asta su eBay… una parte in Spider-Man 4. Il vincitore dell’asta (arrivata a 000) potrà visitare il set del film, che per ora esiste solo sotto forma di script, apparirà come comparsa nel film e sarà invitato alla premiere ufficiale fissata per il 2011.Una mossa decisamente bizzarra

29 Agosto 2008 09:00

spiderman ebay

Strano ma vero, la Sony Pictures ha messo all’asta su eBay… una parte in Spider-Man 4. Il vincitore dell’asta (arrivata a 000) potrà visitare il set del film, che per ora esiste solo sotto forma di script, apparirà come comparsa nel film e sarà invitato alla premiere ufficiale fissata per il 2011.

Una mossa decisamente bizzarra da parte di Sony che mi ha ricordato la proposta del regista Uwe Boll (l’anno scorso provò a “vendere” 5 giorni sul set di Far Cry…) anche se in questo caso il ricavato dell’asta andrà in beneficenza per la lotta contro il cancro.

Fa comunque sorridere la clausola in fondo alla pagina eBay, che recita più o meno così: nel caso in cui Spider-Man 4 dovesse andare a monte, il vincitore verrà spedito sul set di un altro film.