Home Festival di Venezia Svalutation Party: a Venezia si festeggia Adriano Celentano

Svalutation Party: a Venezia si festeggia Adriano Celentano

Stasera venerdì 29 agosto alle 23.30 l’Ultima Spiaggia – Pachuka ospiterà la festa dedicata ad Adriano Celentano dal titolo Svalutation Party.La grande festa, pensata come un trascinante e coinvolgente tributo al camaleontico rocker italiano, accoglierà presso il noto locale lidense Ultima Spiaggia – Pachuka tutti gli appassionati del beat anni ’60 e ’70, “celentanofili” e

di carla
29 Agosto 2008 12:59

svalutation party

Stasera venerdì 29 agosto alle 23.30 l’Ultima Spiaggia – Pachuka ospiterà la festa dedicata ad Adriano Celentano dal titolo Svalutation Party.

La grande festa, pensata come un trascinante e coinvolgente tributo al camaleontico rocker italiano, accoglierà presso il noto locale lidense Ultima Spiaggia – Pachuka tutti gli appassionati del beat anni ’60 e ’70, “celentanofili” e non solo. La selezione musicale, a cura di Morra Dj – Città del Capo Radio Metropolitana di Bologna, proporrà tutta la notte rare groove di prima qualità.

Alcune tra le più divertenti scene tratte da Il Bisbetico Domato come il trattore che trascina il letto e le gigantesche botti piene di grappoli d’uva, faranno parte della sorprendente scenografia allestita per la serata negli spazi dell’Ultima Spiaggia. Inoltre saranno riproposte le clip più esilaranti dei film che hanno reso Celentano un icona della comicità non sense italiana, da Asso a Bingo Bongo, da Segni Particolari Bellissimo a Innamorato Pazzo e molte altre.

svalutation party2

Ogni ora, a partire dalle 24.00, verrà offerta una gustosa spaghettata a tutti gli scatenati ospiti del party che saranno accolti da uno staff di baristi abbigliati alla maniera del Molleggiato.

L’autobus di Barnaba porterà i festaioli dal Piazzale del Casinò all’Ultima Spiaggia – Pachuka dalle ore 23.00, il servizio sarà attivo fino all’alba ogni 15 minuti.

E… se andrete vestiti a tema (Molleggiato Style) è meglio. Se siete a Venezia stampatevi l’invito e andate!

Festival di Venezia