Home Curiosità Ong Bak 2, nuove dal film

Ong Bak 2, nuove dal film

Sembra che la telenovela di Ong Bak 2 stia per concludersi in modo felice: pare che da Lunedì Tony Jaa sia tornato a lavorare sul set del film in maniera costante e pregno di dedizione al lavoro, dopo lo spot di alcuni mesi dovuto a vili questioni monetarie divergenze artistiche tra Tony Jaa e il

30 Agosto 2008 06:13

Sembra che la telenovela di Ong Bak 2 stia per concludersi in modo felice: pare che da Lunedì Tony Jaa sia tornato a lavorare sul set del film in maniera costante e pregno di dedizione al lavoro, dopo lo spot di alcuni mesi dovuto a vili questioni monetarie divergenze artistiche tra Tony Jaa e il produttore del film.

Tuttavia l’artista marziale Tailandese ha dovuto rinunciare alla sedia da regista, poichè si è deciso saggiamente di far completare il film a Panna Rittikrai. La pellicola quindi, se non ci saranno altri intoppi, dovrebbe uscire nelle sale per il 4 o il 5 Dicembre.

A questo punto speriamo davvero che la prossima notizia che diamo sia quella del trailer ufficiale, nell’attesa accodiamo anche una nuova immagine dal set.

Fonte: WiseKwai’sThaiFilmJournal