Home Notizie Nuove foto per Saw 5

Nuove foto per Saw 5

Dopo aver visto una nuova locandina pochi giorni fa, ecco che Saw 5 ridà fiato oggi alla nostra attenzione con una pioggia di foto nuove di zecca. Pronto a sbancare i botteghini americani a partire dal prossimo 24 ottobre, diretto da David Hackl, con Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Betsy Russell, Mark Rolston, Carlo

1 Settembre 2008 12:34



Dopo aver visto una nuova locandina pochi giorni fa, ecco che Saw 5 ridà fiato oggi alla nostra attenzione con una pioggia di foto nuove di zecca. Pronto a sbancare i botteghini americani a partire dal prossimo 24 ottobre, diretto da David Hackl, con Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Betsy Russell, Mark Rolston, Carlo Rota, Julie Benz, Greg Bryk e Laura Gordon, il film arriva un anno dopo i 140 milioni di dollari worldwide incassati dal IV capitolo.

Riuscirà il V capitolo a mantenersi sui livelli d’incasso dei 4 capitoli precedenti, o inizierà a subire la prima vera e seria flessione della saga? Aspettando i dati del botteghino, e il primo vero trailer del film, cliccate pure qui… c’è una lunga serie di nuove foto che vi attendono.