Home Curiosità Nuova locandina per DragonBall

Nuova locandina per DragonBall

Dopo le foto inedite viste poche ore fa, ecco che Dragonball ci regala anche una nuova locandina, per la gioia dei fans che attendono questa pellicola neanche fosse l’oracolo. Diretto da James Wong, con Justin Chatwin nella parte di Goku, Emmy Rossum in quelli di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi, James Marsters

3 Settembre 2008 08:44

Dopo le foto inedite viste poche ore fa, ecco che Dragonball ci regala anche una nuova locandina, per la gioia dei fans che attendono questa pellicola neanche fosse l’oracolo. Diretto da James Wong, con Justin Chatwin nella parte di Goku, Emmy Rossum in quelli di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi, James Marsters in quelli di Lord Piccolo e Yun-Fat Chow in quelli di Roshi, il film, costato la bellezza di 100 milioni di dolari, arriverà nelle nostre sale il 10 aprile del 2009.

Il teaser trailer dovrebbe arrivare a breve, mettendo fine alle tantissime voci che parlano in modo preoccupante di questa attesa trasposizione cinematografica, pronta ad essere facilmente strocata come facilmente applaudita. D’altronde si sa, i fans sono molto pericolosi…

Aspettando con (im)pazienza l’agognato trailer, godetevi pure questo nuovo poster.