Home Notizie Giornata mondiale contro l’Aids

Giornata mondiale contro l’Aids

E’ il primo dicembre e oggi si celebra la giornata mondiale della lotta contro l’AIDS. CineBlog vuole ricordarla con un bannerino e un LINK IMPORTANTE dove trovare informazioni utili, dati e storie. Perchè, mentre il Papa sostiene che la castità e la fedeltà matrimoniale sono gli unici strumenti[…]

1 Dicembre 2005 13:18

Support World AIDS Day E’ il primo dicembre e oggi si celebra la giornata mondiale della lotta contro l’AIDS. CineBlog vuole ricordarla con un bannerino e un LINK IMPORTANTE dove trovare informazioni utili, dati e storie. Perchè, mentre il Papa sostiene che la castità e la fedeltà matrimoniale sono gli unici strumenti efficaci contro la malattia, noi (e non solo noi) crediamo nella prevenzione, nell’educazione sessuale, nella giusta informazione, nel dialogo, nella responsabilità, nella sensibilizzazione e nella lotta.

LILA: LEGA ITALIANA LOTTA CONTRO L’AIDS

Segnaliamo inoltre (su consiglio di Simone, grazie mille!) il film TRANSIT in onda stasera alle 23.30 su MTV. La pellicola parla dei giovani, dell’amore e del sesso ed è stata realizzata appositamente da MTV per questa giornata.