Home Curiosità Morti dal ridere 6. Gli attori comici più divertenti della storia del cinema. Anni 60

Morti dal ridere 6. Gli attori comici più divertenti della storia del cinema. Anni 60

Continua la grande sfida riservata agli attori comici più divertenti della storia del cinema. Sarà un lungo percorso, ma ciò ci permetterà di eleggere il più grande di tutti. Per il calendario della manifestazione vi rimando al post introduttivo.I partecipanti di questo primo girone di comici sono: Alberto Sordi, Jerry Lewis, Louis De Funes, Franco

10 Settembre 2008 08:42

Alberto Sordi gestaccio

Continua la grande sfida riservata agli attori comici più divertenti della storia del cinema. Sarà un lungo percorso, ma ciò ci permetterà di eleggere il più grande di tutti. Per il calendario della manifestazione vi rimando al post introduttivo.

I partecipanti di questo primo girone di comici sono: Alberto Sordi, Jerry Lewis, Louis De Funes, Franco e Ciccio, Jack Lemmon, Nino Manfredi, Vittorio Gassman, Peter Sellers, Ugo Tognazzi. Di questo secondo girone se ne qualificano quattro.

Per partecipare alla sfida vi rimando al gioco che opporrà tutti i partecipanti come in un virtuale campionato di comici. Ma ora non vi resta che votare i migliori comici degli anni 60! clicca su gioca!