Il festival di Venezia arriva a Roma

Il festival di Venezia riparte da Roma. Da ieri è infatti possibile vedere (o rivedere) una ricca selezione di film provenienti dalla Mostra del Cinema appena conclusa. La rassegna, che durerà fino al 16 settembre, propone una selezione di titoli pescati da tutte le sezioni (Concorso, Fuori Concorso, Orizzonti, Settimana Della Critica, Venice Days). Il

venezia roma

Il festival di Venezia riparte da Roma. Da ieri è infatti possibile vedere (o rivedere) una ricca selezione di film provenienti dalla Mostra del Cinema appena conclusa. La rassegna, che durerà fino al 16 settembre, propone una selezione di titoli pescati da tutte le sezioni (Concorso, Fuori Concorso, Orizzonti, Settimana Della Critica, Venice Days).

Il programma prevede una settimana di proiezioni e una dozzina i cinema coinvolti, per un totale di 37 film. Tutti rigorosamente in lingua originale sottotitolata. Il costo del biglietto è di 6 euro ma con la Carta Fedeltà ogni 10 ingressi si avrà diritto a due omaggi. Per il calendario completo visitate il sito ufficiale della collaudata iniziativa.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Venezia

Tutto su Venezia →