The Condemned (Los Condenados): trailer e poster dell'horror portoricano


Scritto e diretto da Roberto Busó-García, verrà distribuito negli States nel corso di questo 2013 il mistery Los Condenados, in arrivo da Porto Rico. A giudicare dalle immagini del trailer non c'è nulla di nuovo sotto il sole (e nemmeno le critiche in arrivo dall'estero sembrano essere molto positive). Per gli appassionati del genere "case infestate" potrebbe però essere un interessante diversivo...

The Condemned ci viene descritto come un thriller psicologico che racconta i segreti di un antico palazzo. Nel cast del film figurano René Monclova, Axel Anderson, Marise Alvarez, Odilea Font Luce, José Caro e Rocky Venegas. Secondo quanto dichiarato dal regista (che ha lavorato per più di otto anni come esecutivo della HBO, a New York) questa produzione, sulla quale ha iniziato a lavorare sei anni fa, è stata girata in 23 giorni, impiegando tra le 110 e le 120 persone. Oltre il 90% del film è stato girato a Ponce, all'interno del museo ospitato dall'Istituto di Cultura portoricana, nel vecchio casinò e in qualche zona periferica. Ecco la sinossi ufficiale:

Decisa a ripristinare la reputazione del padre morente, Ana si reca nella remota città di Rosales. Decenni fa, il padre vi si stabilì e vi aprì la prima clinica gratuita per la ricerca sul cancro. Hanno così avuto inizio una lunga e luminosa carriera di illustre medico - ed una storia d'amore. Ana progetta di celebrare i successi scientifici ed umanitari del padre, trasformando il vecchio palazzo di famiglia in un museo i clase. E' intenzionata a preservare e continuare la missione del padre, ma anche a dare nuova vita alla Rosales dimenticata. Ma gli abitanti della città, ora bisognosi e indifesi, non la accolgono cordialmente. Nemmeno la casa.

The Condemned (Los Condenados): trailer e poster dell\\\'horror portoricano

The Condemned (Los Condenados): trailer e poster dell\\\'horror portoricano

  • shares
  • Mail