Trailer per Humboldt County: l’erba del vicino è sempre più verde

In uscita il 26 settembre negli Stati Uniti Humboldt County, film indipendente, scritto e diretto dalla coppia di esordienti Darren Grodsky e Danny Jacobs, che promette di essere davvero molto interessante. Peter è uno studente di medicina disilluso che un giorno, dopo aver conosciuto una strana ragazza di nome Bogart, viene da lei portato in

di mario

humboldt county

In uscita il 26 settembre negli Stati Uniti Humboldt County, film indipendente, scritto e diretto dalla coppia di esordienti Darren Grodsky e Danny Jacobs, che promette di essere davvero molto interessante.

Peter è uno studente di medicina disilluso che un giorno, dopo aver conosciuto una strana ragazza di nome Bogart, viene da lei portato in una zona nel cuore della California, lontana dai clamori e dalle grandi città. Ai margini della società vive una famiglia che non ha mai abbandonato la (contro) cultura hippie e naturista tipica degli anni 70. Unica fonte di sostentamento: la coltivazione della marijuana.

Peter, trascinato nel vortice di questo stravagante agglomerato umano, scoprirà che spesso la ricerca della felicità ci porta lontano da dove avremmo pensato e che a volte sono proprio i luoghi più assurdi quelli che possiamo veramente chiamare “casa”.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →