Home Curiosità Tre locandine in arrivo da Pride and Glory, film con Edward Norton e Colin Farrell

Tre locandine in arrivo da Pride and Glory, film con Edward Norton e Colin Farrell

Uscirà il 24 ottobre negli Usa Pride and Glory, atteso crime drama con Edward Norton e Colin Farrell protagonisti. Sceneggiato e diretto da Gavin O’Connor, e con il grande Jon Voight ad affiancare i due più giovani colleghi, il film ha avuto una storia travagliatissima, con cast prima annunciati e poi smentiti, fino al definitivo

11 Settembre 2008 07:18



Uscirà il 24 ottobre negli Usa Pride and Glory, atteso crime drama con Edward Norton e Colin Farrell protagonisti. Sceneggiato e diretto da Gavin O’Connor, e con il grande Jon Voight ad affiancare i due più giovani colleghi, il film ha avuto una storia travagliatissima, con cast prima annunciati e poi smentiti, fino al definitivo si di Norton e Farrell.

Il film, che in qualche modo è un omaggio al padre poliziotto del regista, racconterà la saga di una famiglia newyorkese di poliziotti, sconvolta da un caso di corruzione al proprio interno, tanto da minarne le fondamenta etiche e morali…

Qui vi mostrammo il trailer, mentre oggi potrete dare un’occhiata alle prime tre locandine del film, aspettandone l’arrivo in sala…