Home Curiosità Morti dal ridere 7. Gli attori comici più divertenti della storia del cinema. Anni 70

Morti dal ridere 7. Gli attori comici più divertenti della storia del cinema. Anni 70

Continua la grande sfida riservata agli attori comici più divertenti della storia del cinema. Sarà un lungo percorso, ma ciò ci permetterà di eleggere il più grande di tutti. Per il calendario della manifestazione vi rimando al post introduttivo.I partecipanti di questo quarto girone di comici sono: Walter Matthau, Woody Allen, Mel Brooks, Gene Wilder,

17 Settembre 2008 09:09

Bud e Terence Hill

Continua la grande sfida riservata agli attori comici più divertenti della storia del cinema. Sarà un lungo percorso, ma ciò ci permetterà di eleggere il più grande di tutti. Per il calendario della manifestazione vi rimando al post introduttivo.

I partecipanti di questo quarto girone di comici sono: Walter Matthau, Woody Allen, Mel Brooks, Gene Wilder, Monty Python, John Belushi, Gigi Proietti, Bud Spencer e Terence Hill, Tomas Milian, Paolo Villaggio. Di questo quarto girone se ne qualificano cinque.

Per partecipare alla sfida vi rimando al gioco che opporrà tutti i partecipanti come in un virtuale campionato di comici. Ma ora non vi resta che votare i migliori comici degli anni 70! clicca su gioca! Nella pagina seguente i video dei comici!

Woody Allen

Monty Python

Gene Wilder

Mel Brooks

Paolo Villaggio

Tomas Milian

Bud Spencer Terence Hill

Gigi Proietti

Walter Matthau

John Belushi