Morti dal ridere 10. Gli attori comici più divertenti della storia del cinema. Anni 90-2000 (girone 1)

Comici italiani 90-2000

Continua la grande sfida riservata agli attori comici più divertenti della storia del cinema. Sarà un lungo percorso, ma ciò ci permetterà di eleggere il più grande di tutti. Per il calendario della manifestazione vi rimando al post introduttivo.

I partecipanti di questo settimo girone di comici sono: Cristian de Sica, Roberto Benigni, Massimo Boldi, Aldo Giovanni e Giacomo, Ale e Franz, Massimo Ceccherini, Ficarra e Picone, Leonardo Pieraccioni, Vincenzo Salemme, Fabio De Luigi. Di questo settimo girone se ne qualificano due. Sono rappresentate le principali regioni italiane: Toscana, Lombardia, Romagna, Lazio, Campania, Sicilia... Mancano all'appello tre scuole importanti: la Puglia (che era stata rappresentata negli anni 80 con Banfi ) la Liguria (rappresentata negli anni 70 con Villaggio) e il Veneto.

Per partecipare alla sfida vi rimando al gioco che opporrà tutti i partecipanti come in un virtuale campionato di comici. Nella pagina seguente alcuni video esilaranti! Ma ora non vi resta che votare i migliori comici (italiani) degli anni 90-2000! Clicca su gioca!

Cristian De Sica "moderno"

Roberto Benigni

Massimo Boldi

Aldo Giovanni e Giacomo

Ale e Franz

Massimo Ceccherini "politico"

Ficarra e Picone

Leonardo Pieraccioni

Vincenzo Salemme

Fabio De Luigi

  • shares
  • Mail