Home Curiosità Morti dal ridere 11. Gli attori comici più divertenti della storia del cinema. Anni 90-2000 (girone 2)

Morti dal ridere 11. Gli attori comici più divertenti della storia del cinema. Anni 90-2000 (girone 2)

Continua la grande sfida riservata agli attori comici più divertenti della storia del cinema. Sarà un lungo percorso, ma ciò ci permetterà di eleggere il più grande di tutti. Per il calendario della manifestazione vi rimando al post introduttivo.I partecipanti di questo ottavo girone di comici sono: Ben Stiller, Steve Carell, Rowan Atkinson, Jim Carrey,

14 Ottobre 2008 08:15

Comici internazionali 1990-2000

Continua la grande sfida riservata agli attori comici più divertenti della storia del cinema. Sarà un lungo percorso, ma ciò ci permetterà di eleggere il più grande di tutti. Per il calendario della manifestazione vi rimando al post introduttivo.

I partecipanti di questo ottavo girone di comici sono: Ben Stiller, Steve Carell, Rowan Atkinson, Jim Carrey, Mike Myers, Jacques Villeret, Sacha Baron Cohen, Stephen Chow, Owen Wilson, Will Ferrell, Jack Black, Daniel Auteuil, Adam Sandler. Di questo ottavo girone se ne qualificano tre.

Per partecipare alla sfida vi rimando al gioco che opporrà tutti i partecipanti come in un virtuale campionato di comici. Ma ora non vi resta che votare i migliori comici (internazionali) degli anni 90-2000! Clicca su gioca!

Ben Stiller

Steve Carell

Rowan Atkinson

Jim Carrey

Mike Myers

Ingmar Bergman secondo Jacques Villeret

Sacha Baron Cohen

Stephen Chow

Owen Wilson

Will Ferrell fa il verso a Bush

Jack Black assolo di Saxaboom

Daniel Auteuil

Adam Sandler