Home Curiosità The Soloist featurette: dietro le quinte del film

The Soloist featurette: dietro le quinte del film

Di The Soloist, nuova pellicola diretta da Joe Wright ed interpretata da Jamie Foxx, Robert Downey Jr. e Catherine Keener, vi abbiamo fatto vedere la locandina ed il trailer la scorsa settimana. Oggi vi offriamo una featurette che ci svela qualcosa del dietro le quinte del film, portandoci a conoscere anche i veri protagonisti della

di simona
16 Settembre 2008 10:27

the soloist

Di The Soloist, nuova pellicola diretta da Joe Wright ed interpretata da Jamie Foxx, Robert Downey Jr. e Catherine Keener, vi abbiamo fatto vedere la locandina ed il trailer la scorsa settimana. Oggi vi offriamo una featurette che ci svela qualcosa del dietro le quinte del film, portandoci a conoscere anche i veri protagonisti della vicenda (ricordiamo che la pellicola è basata su fatti reali) Nathaniel Ayers e Steve Lopez, autore di una serie di articoli pubblicati nel 2005 sulle colonne del Los Angeles Times e del libro The Soloist: A Lost Dream, an Unlikely Friendship, and the Redemptive Power of Music, dai quali Susannah Grant ha ricavato la sceneggiatura del film.

Ho il dubbio che Jamie Foxx potrebbe puntare alla conquista di un secondo Oscar. Voi cosa ne pensate? La featurette la trovate a seguire, come d’abitudine.

Fonte: CinemaBlend