Il trailer e la locandina di Hounddog, film scandalo con Dakota Fanning

Se ne parla ormai da quasi due anni di questa pellicola, presentata al Sundance dello scorso anno, ed ora possiamo finalmente vedere il primissimo trailer che la riguarda. Parliamo di Hounddog, film scandalo con la baby prodigio 14enne Dakota Fanning, pronta a denudarsi e a farsi violentare pur di arrivare ad una nomination all’Oscar.Diretto da

Se ne parla ormai da quasi due anni di questa pellicola, presentata al Sundance dello scorso anno, ed ora possiamo finalmente vedere il primissimo trailer che la riguarda. Parliamo di Hounddog, film scandalo con la baby prodigio 14enne Dakota Fanning, pronta a denudarsi e a farsi violentare pur di arrivare ad una nomination all’Oscar.

Diretto da Deborah Kampmeier, prodotto e interpretato da Robin Wright Penn e costato poco meno di 4 milioni di dollari, il film uscirà questo venerdì in una manciata di sale americane, tanto quanto basta per poter far concorrere la piccola Dakota agli agognati Oscar.

Aspettando news sull’eventuale uscita, cliccate pure su continua… c’è il trailer di Hounddog che vi aspetta… prime impressioni?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →