Home Curiosità Nicole Kidman è l’ottava meraviglia del mondo

Nicole Kidman è l’ottava meraviglia del mondo

La 20th Century Fox ha annunciato di aver messo in cantiere The Eighth Wonder, che verrà prodotto ed interpretato da Nicole Kidman. La pellicola, la cui sceneggiatura verrà scritta da Simon Kinberg durante l’autunno, avrà a che vedere con un ritrovamento archeologico tanto eccezionale da scatenare una vera e propria lotta senza esclusione di colpi

di simona
17 Settembre 2008 11:40

Nicole Kidman La 20th Century Fox ha annunciato di aver messo in cantiere The Eighth Wonder, che verrà prodotto ed interpretato da Nicole Kidman. La pellicola, la cui sceneggiatura verrà scritta da Simon Kinberg durante l’autunno, avrà a che vedere con un ritrovamento archeologico tanto eccezionale da scatenare una vera e propria lotta senza esclusione di colpi per arrivare ad accaparrarsi la gloria ed il merito della scoperta.

Insomma, Nicole si trasformerà in una via di mezzo fra Indiana Jones e Lara Croft, in un film che avrà presumibilmente un sapore molto simile alla saga di National Treasure, di cui è in preparazione il terzo episodio. La speranza da parte della Fox è quella di arrivare a creare un nuovo francise, così come è stato fatto con i film di Bourne, personaggio nato ‘da una costola’ di James Bond. La speranza, da parte nostra, è che la Kidman non sprechi il suo talento in un progetto che – al momento – non sembra avere nulla di originale.

Nel frattempo, Nicole Kidman è stata avvistata in compagnia della figlioletta Sunday Rose a Londra, dove ha iniziato le prove del musical Nine. Anche Penelope Cruz, Fergie e Kate Hudson si sono trasferite nella capitale britannica per le prove. Nine, lo ricordiamo, sarà diretto da Rob Marshall e vedrà Daniel Day-Lewis nel ruolo del protagonista, Guido Contini.

Fonte: Hollywood Reporter e Just Jared