Sorority Row: un thriller per Carrie Fisher

Nell’era dei remake, eccone in arrivo un’ennesimo! Si tratta del rifacimento del thriller-horror The House on Sorority Row, del 1983. Questa volta arriverà sugli schermi con il titolo abbreviato di Sorority Row, prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Stewart Hendler. Le riprese si svolgeranno a Pittsburgh a partire dal mese di ottobre. Carrie Fisher

di simona

Carrie FisherNell’era dei remake, eccone in arrivo un’ennesimo! Si tratta del rifacimento del thriller-horror The House on Sorority Row, del 1983. Questa volta arriverà sugli schermi con il titolo abbreviato di Sorority Row, prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Stewart Hendler. Le riprese si svolgeranno a Pittsburgh a partire dal mese di ottobre.

Carrie Fisher (ebbene sì, la principessa Leila!) sta negoziando i termini del proprio contratto e dovrebbe interpretare il ruolo della direttrice della residenza di una confraternita universitaria femminile di cui faranno parte Jamie Chung, Audrina Patridge, Rumer Willis, Julian Morris, Leah Pipes, Margo Harshman e Briana Evigan.

La storia è incentrata su un gruppo di ragazze che cercano di occultare la morte di una loro compagna, rimasta incidentalmente uccisa in una bravata finita male. Qualcuno comincerà a perseguitarle e ad ucciderle sadicamente una dopo l’altra.

Fonte: Hollywood Reporter

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →