Home Curiosità Un segreto tra di noi: il trailer italiano e la locandina

Un segreto tra di noi: il trailer italiano e la locandina

Non so perché il titolo Fireflies in the garden sia diventato in Italia Un segreto tra di noi ma prendo atto. La pellicola di Dennis Lee vede nel cast Julia Roberts, Carrie-Ann Moss, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson, Hayden Panettiere, Ioan Gruffudd. Ecco la trama: Charles Waechter (Willem Dafoe) fa il professore universitario e

di carla
21 Settembre 2008 09:35

un segreto tra di noi poster Non so perché il titolo Fireflies in the garden sia diventato in Italia Un segreto tra di noi ma prendo atto. La pellicola di Dennis Lee vede nel cast Julia Roberts, Carrie-Ann Moss, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson, Hayden Panettiere, Ioan Gruffudd.

Ecco la trama: Charles Waechter (Willem Dafoe) fa il professore universitario e sta per diventare preside, il figlio Michael (Ryan Reynolds) è un famoso scrittore, la figlia Ryne (Shannon Lucio) è stata appena ammessa alla facoltà di legge e la moglie Lisa (Julia Roberts) sta per diplomarsi al college anni dopo aver lasciato gli studi. Sembra tutto perfetto. Finché un grave incidente rovina la serenità di tutti.

Dopo il salto trovate il trailer italiano, il film esce nelle nostre sale il 26 settembre.