Home Curiosità Il trailer Italiano di Miracolo a Sant’Anna

Il trailer Italiano di Miracolo a Sant’Anna

Direttamente dalla 01 Distribution che lo ha messo on-line, ecco il trailer di Miracolo a Sant’anna, il nuovo film di Spike Lee ambientato nell’Italia della Seconda Guerra Mondiale e basato sul romanzo di James McBride (autore anche della sceneggiatura della pellicola), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 3 ottobre.Miracle at St. Anna è ambientato

di simona
23 Settembre 2008 07:49

sant'anna

Direttamente dalla 01 Distribution che lo ha messo on-line, ecco il trailer di Miracolo a Sant’anna, il nuovo film di Spike Lee ambientato nell’Italia della Seconda Guerra Mondiale e basato sul romanzo di James McBride (autore anche della sceneggiatura della pellicola), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 3 ottobre.

Miracle at St. Anna è ambientato in Toscana nel 1944. È la storia di quattro soldati neri americani, appartenenti alla 92ª Divisione Buffalo Soldiers dell’esercito statunitense – interamente composta da militari di colore – che rimangono bloccati in un piccolo paese, al di là delle linee nemiche, separati dal resto dell’esercito, dopo che uno di loro ha rischiato la vita per trarre in salvo un bambino italiano.

Cliccate su continua a buona visione!