Home Notizie Biglietti in regalo per L’arca di Noè

Biglietti in regalo per L’arca di Noè

Il 3 ottobre uscirà nelle sale il film d’animazione L’arca di Noè. Cineblog e la Eagle Pictures vi offrono la possibilità di vedere la pellicola gratis domenica 28 settembre alle ore 10.30 in tre cinema d’Italia: Uci Marconi via Fermi 161 di Roma, Uci Verona di San Giovanni Lupatoto di Verona e Uci Bicocca di

di carla
24 Settembre 2008 11:00

l'arca di noè el arca

Il 3 ottobre uscirà nelle sale il film d’animazione L’arca di Noè. Cineblog e la Eagle Pictures vi offrono la possibilità di vedere la pellicola gratis domenica 28 settembre alle ore 10.30 in tre cinema d’Italia: Uci Marconi via Fermi 161 di Roma, Uci Verona di San Giovanni Lupatoto di Verona e Uci Bicocca di Via Sarca 336 a Milano.

I posti disponibili sono trenta per cinema. Se siete interessati lasciate un commento in cui scriverete il vostro nome ed il nickname e la città dove volete vedere il film. Se volete portare una persona (una sola!) specificatelo. I primi utenti si aggiudicheranno i biglietti gratis.

Promozione valida fino a giovedì 25 settembre alle ore 14.00, da quell’ora non si potranno più lasciare commenti e quindi prenotazioni. Siete pregati di stampare poi la schermata con post e commenti e di portarla al cinema.