Matthew McConaughey e Michael Caine potrebbero affiancare Scarlett Johansson in Brilliant

Matthew McConaughey e Michael Caine potrebbero affiancare Scarlett Johansson sullo schermo. Lo scriviamo sottolineando per bene tutti i condizionali e pregandovi di prendere il tutto con le dovute pinze, in quanto la fonte della notizia è Sir Michael Caine, che recentemente non si è rivelato essere molto attendibile. L’attore britannico si è ‘lasciato sfuggire’, durante

di simona

Michael CaineMatthew McConaughey e Michael Caine potrebbero affiancare Scarlett Johansson sullo schermo. Lo scriviamo sottolineando per bene tutti i condizionali e pregandovi di prendere il tutto con le dovute pinze, in quanto la fonte della notizia è Sir Michael Caine, che recentemente non si è rivelato essere molto attendibile. L’attore britannico si è ‘lasciato sfuggire’, durante un’intervista con un giornalista della redazione di MTV, che nel prossimo futuro potremmo vederlo nel cast di un film d’avventura al fianco di Scarlett Johansson. Caine ha anche menzionato il fatto che il protagonista maschile della pellicola, della quale però non ricorda il titolo, dovrebbe essere Matthew McConaughey.

“Al momento sono impegnato sul set di Harry Brown” ha detto l’attore, “dopodichè probabilmente farò un film con Scarlett Johansson. Non ne ricordo il titolo. Mi è stato detto ieri che hanno preso Matthew McConaughey per il ruolo maschile. Devo andare a casa a rileggerlo. Si tratta di un heist adventure movie (film di avventure con un furto al centro della vicenda n.d.r.)”

Secondo ComingSoon, dovrebbe trattarsi di Brilliant, una pellicola di produzione Relativity Media di cui si è recentemente parlato sulle pagine di Variety. A questo punto, non ci resta che aspettare l’arrivo di notizie ufficiali che confermino o smentiscano quanto dichiarato da Sir Michael Caine.

Fonte: MTV Movie Blog

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →