Home Curiosità Un sequel nell’edizione speciale del Dvd di Kung Fu Panda

Un sequel nell’edizione speciale del Dvd di Kung Fu Panda

Novità succose per coloro che hanno adorato le peripezie di Po in Kung Fu Panda. La Paramount avrebbe annunciato una versione speciale del Dvd, in uscita negli States il 9 novembre, contenente nientemeno che un sequel (o prequel?), dal titolo Secrets of the Furious Five.Il film verrà inserito in una versione cofanetto denominata per l’occasione

di mario
24 Settembre 2008 14:21

kungfupanda

Novità succose per coloro che hanno adorato le peripezie di Po in Kung Fu Panda. La Paramount avrebbe annunciato una versione speciale del Dvd, in uscita negli States il 9 novembre, contenente nientemeno che un sequel (o prequel?), dal titolo Secrets of the Furious Five.

Il film verrà inserito in una versione cofanetto denominata per l’occasione Pandamonium Double Pack, e si occuperà di approfondire le storie personali dei protagonisti del film. Questa notizia si affianca (si scontra?) con quella che vedrebbe un Kung Fu Panda 2 già in fase di pre-produzione.

In attesa di avere informazioni più dettagliate resta da dire che, per quanto riguarda il mercato italiano, non si hanno ancora notizie certe, ma pare che questa strategia non verrà rispettata, e quindi non si sa quando e in che formato sarà disponibile questa nuova avventura, mentre per il Dvd del primo bisognerà aspettare fino a dicembre.

Si ringrazia Marco per la segnalazione.