Gallowwalkers: il trailer del film horror western con Wesley Snipes

E' arrivato online il trailer di Gallowwalker, l'horror western diretto da Andrew Goth ed intepretato da Wesley Snipes, Riley Smith, Tanit Phoenix e il wrestler Diamond Dallas Page.

Una suora rompe il suo patto con Dio per salvare la vita di Aman, suo figlio non ancora nato, e da quel momento il piccolo è maledetto. Da adulto, la maledizione che ha colpito Aman (Wesley Snipes) fa sì che le persone che uccide... ritornino in vita, in cerca di vendetta. Aman a questo punto decide di arruolare Fabulos (Riley Smith), un giovane pistolero, per combattere al suo fianco contro i non-morti.

Non ancora confermata la data di uscita per l'Italia.

Gallowwalkers - torna Wesley Snipes: ecco il poster

Post del 2 febbraio 2013: Che fine ha fatto Wesley Snipes? Se ve lo siete chiesti, preparatevi perché l'ex Blade è pronto a tornare. Gallowwalkers il titolo, girato addirittura nel 2006 (qui il trailer), a breve in 'vendita' al Berlino European Film 2013 ed oggi on line con un nuovo poster, che vede Snipes ovvio mattatore.

Diretto e sceneggiato da Andrew Goth, ed interpretato tra gli altri da Kevin Howarth, Riley Smith, Steven Elder, Tanit Phoenix, Simona Brhlíková, Patrick Bergin, Dallas Page, Jay Grant, Hector Hank, Alyssa Pridham, Derek Griffiths ed Alex Avant, il film mischierà l'horror con il western, sperando così di far partire una nuova ipotetica saga.

I mostruosi ritardi distributivi fanno ovviamente pensare, visto che 7 anni tra ultimo ciak ed uscita in sala sono sinceramente ridicoli, ma proprio a Berlino i produttori proveranno a giocarsi le ultime carte di sopravvivenza.

Gallowwalkers - torna Wesley Snipes: ecco il poster


Snipes sarà infatti il pistolero Aman, da anni costretto a dover convivere con una maledizione: tutti quelli che muoiono per mano sua, infatti, tornano a dargli la caccia. Aman è così costretto a farsi strada attraverso il vecchio West, mentre gli zombie continuano a rintracciarlo senza sosta. A segnare le sorti del povero pistolero sua madre, una suora, che avendo rotto la fedeltà a Dio viene così 'maledetta', rovinando per sempre il futuro di Aman.

Presentato a fine ottobre al Film4 FrightFest, Gallowwalkers, costato 'solo' 17 milioni di dollari, non conosce al momento date di uscita. Inizialmente annunciato nel 2009, è poi finito in un limbo distributivo, rimanendoci automaticamente per altri 4 lunghissimi anni. Per Wesley Snipes, cinquantenne da pochi mesi, l'occasione è ghiotta. Perché sono quasi 10 anni, ovvero da Blade: Trinity, che l'attore non macina incassi. Passato quasi inosservato Brooklyn's Finest, uscito nel 2010, Snipes è seriamente rimasto 'ancorato' al personaggio di Blade, interpretato per 3 volte nel giro di 6 anni.

Al pistolero Aman, realmente 'vissuto' 7 anni fa ma solo ora pronto a farsi vedere, l'ardua sentenza.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: