Home Trailer Il trailer di The Deal, film con Meg Ryan e William H. Macy

Il trailer di The Deal, film con Meg Ryan e William H. Macy

Dopo aver visto le prime due locandine, ecco che arriva il primissimo trailer di The Deal, nuovo film con Meg Ryan e William H. Macy come protagonisti. Presentato all’ultimo Sundance Film Festival, il film è tratto da una novella di Peter Lefcourt, che si prende gioco di Hollywood. Macy interpreta uno sfortunato produttore hollywoodiano che

27 Settembre 2008 08:26

Dopo aver visto le prime due locandine, ecco che arriva il primissimo trailer di The Deal, nuovo film con Meg Ryan e William H. Macy come protagonisti. Presentato all’ultimo Sundance Film Festival, il film è tratto da una novella di Peter Lefcourt, che si prende gioco di Hollywood. Macy interpreta uno sfortunato produttore hollywoodiano che decide di truffare una Major, convincendola a finanziare un film d’azione da 100 milioni di dollari, peccato che il film non verrà mai girato e quei soldi verranno utilizzati in maniera differente…

Diretto da Steven Schachter, e scritto dallo stesso William H. Macy, The Deal, costato 8 milioni di dollari, non ha ancora una data d’uscita certa per il mercato americano ma oggi ci regala il suo primo trailer, come al solito per voi dopo il saltino… prime impressioni?