Home Curiosità Rachel McAdams si unisce al cast di Sherlock Holmes

Rachel McAdams si unisce al cast di Sherlock Holmes

Arriva un’altra conferma per il cast dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie: Rachel McAdams dovrebbe interpretare Irene Adler che, sebbene compaia in uno solo dei romanzi di Conan Doyle (A Scandal In Bohemia), rappresenta uno dei personaggi femminili meglio riusciti della serie.L’attrice si unisce quindi ad un cast davvero stellare, composto già da Robert Downey

di mario
25 Settembre 2008 15:00

rachel mcadams

Arriva un’altra conferma per il cast dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie: Rachel McAdams dovrebbe interpretare Irene Adler che, sebbene compaia in uno solo dei romanzi di Conan Doyle (A Scandal In Bohemia), rappresenta uno dei personaggi femminili meglio riusciti della serie.

L’attrice si unisce quindi ad un cast davvero stellare, composto già da Robert Downey Jr. (Sherlock Holmes), Jude Law (Dr. Watson) e Mark Strong (Lord Blackwood), in quello che al momento è uno dei film più chiacchierati del movie biz.

Resta da vedere come verrà sviluppato il personaggio, e soprattutto la relazione con il detective Holmes, visto che nel romanzo non c’è alcun accenno a passioni amorose tra i due, e visto che le donne hanno sempre avuto un ruolo marginale nei romanzi e che Sherlock Holmes ha sempre preferito la compagnia maschile a quella frivola femminile.

Via: Empire Online