Home Curiosità Un gioco da ragazze: il teen noir di Matteo Rovere

Un gioco da ragazze: il teen noir di Matteo Rovere

Il giovane regista Matteo Rovere prova il genere teen noir con il film Un gioco da ragazze che ha una data di uscita: 14 novembre. Il film, tratto dal fortunato romanzo di Andrea Cotti, è la storia di quattro ragazze di diciassette anni di famiglia borghese. Sono come tutte le adolescenti: shopping, amori, amicizia, feste…

di carla
25 Settembre 2008 10:30

un gioco da ragazze 25 Il giovane regista Matteo Rovere prova il genere teen noir con il film Un gioco da ragazze che ha una data di uscita: 14 novembre. Il film, tratto dal fortunato romanzo di Andrea Cotti, è la storia di quattro ragazze di diciassette anni di famiglia borghese. Sono come tutte le adolescenti: shopping, amori, amicizia, feste… finché il professore Mario Landi entra nelle loro vite.

Nel cast Chiara Chiti, Desiree Noferini, Nadir Caselli, Filippo Nigro, Chiara Paoli, Valeria Milillo, Stefano Santospago, Elisabetta Piccolomini, Valentina Carnelutti, Tommaso Ramenghi, Franco Olivero.

Se amate MySpace il film ha anche uno spazietto tutto suo. Qui. Nella foto Chiara Chiti, Desiree Noferini, Nadir Caselli e il regista Matteo Rovere.