Pioggia di spot in arrivo da Eagle Eye

Esce proprio oggi negli Usa Eagle Eye, atteso blockbusterone con il nuovo golden boy del cinema americano come protagonista, Shia LaBeouf. Diretto da D.J. Caruso, ovvero lo stesso regista di Disturbia, costato la bellezza di 105 milioni di dollari e scritto da Dan McDermott, ma partorito dalla mente di Steven Spielberg, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 2 gennaio.

Jerry Shaw è un giovane spiantato, rientrato a casa riceve la telefonata di una sconosciuta che lo invita ad uscire immediatamente dalla sua abitazione, perché l’F.B.I. farà ben presto irruzione, catturato, il ragazzo viene accusato di terrorismo. Parallelamente la stessa cosa capita alla madre single Rachel Holloman, il cui bambino è stato rapito. Jerry e Rachel si ritroveranno coinvolti con i piani di una cellula terrostistica che sta pianificando un attentato politico, e dovranno collaborare per sventare l’attentato e riconquistare la propria libertà…

Aspettando i primi dati dal boxoffice Usa, godiamoci pure 4 nuovissimi spottini tv di Eagle Eye, direttamente per voi dopo il saltino.





  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: