Home Curiosità The Spirit, nuovo trailer online

The Spirit, nuovo trailer online

Di The Spirit, film di Frank Miller adattato da un altro grande fumettista (Will Eisner), abbiamo già parlato molto, e in maniera adeguatamente entusiastica, ma nonostante tutto, nonostante alcune malelingue che non si fidano della bontà di Frank Miller dietro la macchina da presa, posso solo dire che questo nuovo trailer è fichissimo.Sembra un Sin

27 Settembre 2008 01:47

Di The Spirit, film di Frank Miller adattato da un altro grande fumettista (Will Eisner), abbiamo già parlato molto, e in maniera adeguatamente entusiastica, ma nonostante tutto, nonostante alcune malelingue che non si fidano della bontà di Frank Miller dietro la macchina da presa, posso solo dire che questo nuovo trailer è fichissimo.

Sembra un Sin City con più azione e più goliardia, e sopratutto più belle donne, come non esserne subito conquistati? C’è poi Samuel L. Jackson che sembra in ottima forma e decisamente arrabbiato nel ruolo di Octopus, non vedo l’ora di vederlo.

Il film uscirà per Natale 2008, se proprio non ce la fate ad aspettare fatevi un giretto sul sito ufficiale: www.mycityscreams.com. Nel cast invece troverete Scarlett Johansson, Eva Medes, Jaime King, Sarah Paulson, Paz Vega e Gabriel Macht e Samuel L. Jackson.

Fonte: Slashfilm


Se il trailer dovesse venire rimosso da youtube lo ritrovate su AOL che hanno l’esclusiva, tzè, l’esclusiva su internet.