Home Curiosità La pupa e la secchiona 30. Vota l’attrice più bella del mondo. Semifinale 1

La pupa e la secchiona 30. Vota l’attrice più bella del mondo. Semifinale 1

Siamo giunti alla prima semifinale de La pupa e la secchiona. Oggi sono in gara le semifinaliste della sezione dedicata alle attrici più belle. Le attrici oggi in gara sono: Scarlett Johansson, Monica Bellucci, Natalie Portman, Keira Knightley, Angelina Jolie, Giovanna Mezzogiorno, Aishwarya Rai, Catherine Zeta Jones, Megan Fox, Violante Placido.Per quanto riguarda il calendario

1 Ottobre 2008 07:39

Le attrici più belle del mondo gioco

Siamo giunti alla prima semifinale de La pupa e la secchiona. Oggi sono in gara le semifinaliste della sezione dedicata alle attrici più belle. Le attrici oggi in gara sono: Scarlett Johansson, Monica Bellucci, Natalie Portman, Keira Knightley, Angelina Jolie, Giovanna Mezzogiorno, Aishwarya Rai, Catherine Zeta Jones, Megan Fox, Violante Placido.

Per quanto riguarda il calendario della fase finale del torneo vi rimando al post introduttivo. A differenza della fase iniziale di questo lungo torneo verrà usato lo strumento del gioco sfida che sostituirà dunque, quello del sondaggio.

Nella pagina seguente alcune scene piccanti delle protagoniste… Ma non vi resta ora che votare le attrici più belle del mondo. Clicca su gioca!

Scarlett Johansson

Monica Bellucci

Natalie Portman

Keira Knightley

Angelina Jolie

Giovanna Mezzogiorno

Aishwarya Rai

Catherine Zeta Jones

Megan Fox

Violante Placido