Star Trek Into Darkness: spot tv sottotitolato in italiano dal Super Bowl 2013

Nuovo spot tv per lo Star Trek 2 di JJ Abrams

E dopo averlo visto questa mattina (dopo il salto), ecco arrivare in tempo record anche la versione sottotitolata dello spot tv di Star Trek – Into Darkness, presentata al Super Bowl 2013.

Pensi che il tuo mondo sia al sicuro? Non lo è.

Dal 13 Giugno 2013 al cinema, con la regia di J.J. Abrams. Siete pronti?

Star Trek into Darkness: nuovo spot tv dal Super Bowl 2013

Ancora clip dal Super Bowl 2013 e stavolta ci occupiamo dell’atteso Star Trek into Darkness, sequel del fortunato reboot di JJ Abrams uscito nel 2009 e che stavolta vedrà l’equipaggio dell’Enterprise tornare sulla Terra per sventare una minaccia che punta al cuore e alle fondamenta della Flotta stellare. Il nuovo spot punta dritto al sodo, mettendo in risalto il conflitto tra il Kirk di Chris Pine e la sua nuova nemesi dai tratti squisitamente megalomani interpretata da Benedict Cumberbatch, il memorabile Sherlock Holmes della serie tv britannica “Sherlock” e sul cui scopo ultimo, sete di vendetta a parte, incombe il più assoluto riserbo.

Personalmente non sono stato un grande estimatore del reboot di Abrams, per un “trekker” vecchio stampo come me troppo ricco di ammiccamenti alla saga di Star Wars, anche se il film ha di certo dato alla serie un nuovo impulso e soprattutto una nuova platea in cerca di azione ed effetti speciali, oltre naturalmente ad una confezione ineccepibile dal punto di vista tecnico. Dopo il salto trovate la clip.

Vedremo cosa ci riserverà Abrams con questo ulteriore sequel e se magari tornerà ad una formula in parte più tradizionale, tanto per accontentare noi fan di vecchia data. Da notare che nelle immagini del nuovo spot si vede l’Enterprise gravemente danneggiata, ricordiamo che tra glli incidenti occorsi alla NCC – 1701 ci fu la sua completa distruzione nel sequel Star Trek 3: Alla ricerca di Spock (1984).

Star Trek into Darkness sarà nei cinema il 13 giugno con l’equipaggio dell’Enterprise al gran completo inclusa la Uhura di Zoe Saldana.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Trek

Tutto su Star Trek →