Una featurette e una special clip per City of Ember

Un interessante featurette e una succosa clip sono in arrivo da City of Ember, film, tratto da un romanzo per ragazzi scritto da Jeanne DuPrau. Diretto dal 31enne Gil Kenan, con Bill Murray, Tim Robbins e Martin Landau, il film uscirà nelle sale americane il prossimo weekend e il 12 dicembre in Italia. La storia



Un interessante featurette e una succosa clip sono in arrivo da City of Ember, film, tratto da un romanzo per ragazzi scritto da Jeanne DuPrau. Diretto dal 31enne Gil Kenan, con Bill Murray, Tim Robbins e Martin Landau, il film uscirà nelle sale americane il prossimo weekend e il 12 dicembre in Italia.

La storia racconta la leggenda di una città che vive al buio da oltre 250 anni, dove non c’è un cielo e l’unico bagliore è quello dato da luci a incandescenza sparse lungo la città, capaci di creare una spettrale e inquietante luce giallastra. Ma la luce tende ad affievolirsi sempre di più e nessuno sembra accorgersene, tranne due bambini, Lina Mayfleet e l’amico Doon Harrow, che, con l’aiuto di un antica pergamena, faranno di tutto per salvare la città dalla totale oscurità…

Aspettando i primi dati in arrivo dal boxoffice Usa, cliccate su continua per dare un’occhiata alla feauturette e alla clip…


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →