Home Curiosità Hilary Swank sarà Betty Anne Waters

Hilary Swank sarà Betty Anne Waters

Hilary Swank ha accettato di portare sullo schermo la figura di Betty Anne Waters, donna coraggiosa e madre single, convinta che il fratello (accusato ingiustamente di omicidio) sia stato incastrato e decisa a dimostrarne l’innocenza. Per farlo riprenderà gli studi da tempo interrotti e, senza abbandonare il proprio impiego di cameriera o trascurare i propri

di simona
1 Ottobre 2008 13:06

Hilary Swank Hilary Swank ha accettato di portare sullo schermo la figura di Betty Anne Waters, donna coraggiosa e madre single, convinta che il fratello (accusato ingiustamente di omicidio) sia stato incastrato e decisa a dimostrarne l’innocenza. Per farlo riprenderà gli studi da tempo interrotti e, senza abbandonare il proprio impiego di cameriera o trascurare i propri doveri di madre, riuscirà a laurearsi ed a fornire assistenza legale al fratello nel corso del processo d’appello.

Pamela Gray ha curato lo script, basandosi su una storia vera. Tony Goldwyn dirigerà la pellicola, che prende il nome dalla protagonista, le cui riprese avranno inizio in Michigan il prossimo gennaio. Sarà la Omega Entertainment a finanziare il progetto, di cui la stessa Swank sarà produttrice esecutiva.

Fonte: Variety