4 clips di Roadside Romeo – casa Disney incontra Bollywood

Su segnalazione di Fra della redazione di Animation Italy, parliamo oggi di Roadside Romeo, film d’animazione in computer grafica, realizzato grazie alla collaborazione tra Walt Disney Pictures e l’indiana Yash Raj Films.La sottoscritta è un po’ di parte nel trattare l’argomento, in quanto adora i musical, ama i colori e le atmosfere di Bollywood e

di simona

Roadside Romeo

Su segnalazione di Fra della redazione di Animation Italy, parliamo oggi di Roadside Romeo, film d’animazione in computer grafica, realizzato grazie alla collaborazione tra Walt Disney Pictures e l’indiana Yash Raj Films.

La sottoscritta è un po’ di parte nel trattare l’argomento, in quanto adora i musical, ama i colori e le atmosfere di Bollywood e regredisce all’età di tre anni ogni volta che vede un cartone animato. Quindi siate obiettivi voi laddove non lo sarò io! Si tratta – ovviamente! – di un musical a cartoni animati, in classico stile Bollywoodiano (i protagonisti non solo cantano, come in tutti i film della tradizione Disney, ma ballano anche!) in cui Romeo è un cane spavaldo che vive in una ricca famiglia. La storia si complica quando quest’ultima, un giorno, abbandona Romeo per le strade di Mumbai. Il giovane cane si trova allora a vivere situazioni mai affrontate prima nella sua agiata vita. L’incontro che gli cambierà la vita, sarà quello con Laila, la più bella cagnetta che lui abbia mai visto. Non può mancare nella storia il cattivo della situazione, che cercherà di mettersi in mezzo e via dicendo.

Il film, che uscirà sugli schermi indiani il prossimo 24 ottobre, è scritto e diretto da Jugal Hansraj e prodotto da Aditya Chopra. Le voci dei personaggi principali sono di Saif Ali Khan e Kareena Kapoor, beniamini con una grande scia di fans in patria. Non si hanno notizie di un’eventuale distribuzione della pellicola in America o in Europa…ma io ci spero proprio! Voi no? Cliccate su continua per vedere quattro carinissime clips.

Maggiori info sul Sito Ufficiale

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →