Home Curiosità Un bootleg trailer per Dragonball

Un bootleg trailer per Dragonball

Abbiamo tanto parlato nei mesi scorsi del film Dragonball, tratto dalla storica serie manga/anime di Akira Toriyama, la cui uscita è prevista nelle sale il 10 aprile 2009. Tante le foto che circolano in rete, ma nessun trailer. Fino ad oggi.Il potere della tecnologia ci permette però di dare uno sguardo in anteprima al trailer

di mario
2 Ottobre 2008 09:18

dragonball z Abbiamo tanto parlato nei mesi scorsi del film Dragonball, tratto dalla storica serie manga/anime di Akira Toriyama, la cui uscita è prevista nelle sale il 10 aprile 2009. Tante le foto che circolano in rete, ma nessun trailer. Fino ad oggi.

Il potere della tecnologia ci permette però di dare uno sguardo in anteprima al trailer del film. Uno sguardo non ufficiale, dato che la messa in onda è prevista per il 17 ottobre. Fatto sta che però un fan presente al Brand Licensing Europe Expo 2008 abbia ripreso con la sua videocamera il trailer promozionale tramesso sugli schermi della manifestazione.

Da grande amante della serie originale queste prime immagini mi danno più brividi di paura che altro. Voi intanto godetevi questa anteprima dopo il salto e incrociate le dita.