Il Corato FilMusicFestival


Ci scrive Manila per segnalarci del CORATOFILMUSIC FESTIVAL che si terrà dal 13 al 18 dicembre a Corato (Bari). Stasera alle 21.30 ci sarà la proiezione, al cinema Elia, del film “Volevo Solo Dormirle Addosso” di Eugenio Cappuccio e sarà ospite il giovane compositore pugliese Francesco Cerasi, autore della colonna sonora.

Domani proietteranno “Anonimo Veneziano” di Enrico Maria Salerno mentre il 15 il regista Lorenza Bassano presenterà al pubblico il suo film “Natale A Casa Deejay”. Ultimo film in programma, sabato 17 dicembre alle 20.30, sarà “Bix – Un’Ipotesi Leggendaria” di Pupi Avati; alla proiezione sarà presente il regista bolognese con il compositore della colonna sonora Lino Patruno, che si esibirà in un concerto (alle 20.30) al Teatro Comunale di Corato. A chiudere la manifestazione sarà Stelvio Cipriani, il noto compositore della colonna sonora del film “Anonimo Veneziano”, con un concerto al pianoforte che si terrà al Teatro Comunale domenica 18 dicembre (21.30).

La rassegna è organizzata dall’Art Promotion con il contributo del Comune di Corato, della Provincia di Bari e della Regione Puglia.

  • shares
  • Mail