Home Curiosità La pupa e la secchiona 31. Vota l’attrice più bella del mondo. Semifinale 2

La pupa e la secchiona 31. Vota l’attrice più bella del mondo. Semifinale 2

Nella seconda semifinale de La pupa e la secchiona saranno in in gara le altre 10 attrici qualificate nella sezione dedicata alle attrici più belle. Le attrici che compongono questo gruppo sono: Charlize Theron, Eva Green, Jessica Alba, Vittoria Puccini, Nicole Kidman, Kate Beckinsale, Michelle Pfeiffer, Cristiana Capotondi, Evangeline Lilly, Emmanuelle Beart.Per quanto riguarda il

8 Ottobre 2008 07:54

Più belle attrici del mondo 2

Nella seconda semifinale de La pupa e la secchiona saranno in in gara le altre 10 attrici qualificate nella sezione dedicata alle attrici più belle. Le attrici che compongono questo gruppo sono: Charlize Theron, Eva Green, Jessica Alba, Vittoria Puccini, Nicole Kidman, Kate Beckinsale, Michelle Pfeiffer, Cristiana Capotondi, Evangeline Lilly, Emmanuelle Beart.

Per quanto riguarda il calendario della fase finale del torneo vi rimando al post introduttivo. A differenza della fase iniziale di questo lungo torneo verrà usato lo strumento del gioco sfida che di fatto ha sostituito quello del sondaggio.

Nella pagina seguente alcune scene piccanti delle protagoniste… Ma non vi resta ora che votare le attrici più belle del mondo. Clicca su gioca!

Charlize Theron in una delle migliori pubblicità di sempre…

Eva Green

Jessica Alba

Vittoria Puccini

Nicole Kidman

Kate Beckinsale

Michelle Pfeiffer

Cristiana Capotondi

Evangeline Lilly

Emmanuelle Beart