Changeling: in arrivo una featurette

Sugli schermi d’oltre oceano debutterà il 24 ottobre, da noi dovremo aspettare fino al prossimo 14 novembre. Stiamo parlando di Changeling, ultima fatica di Clint Eastwood, che ha già raccolto numerosi consensi a Cannes e che ieri è stato presentato alla stampa al New York Film Festival (la proiezione per il pubblico è prevista per

di simona

Angelina Jolie

Sugli schermi d’oltre oceano debutterà il 24 ottobre, da noi dovremo aspettare fino al prossimo 14 novembre. Stiamo parlando di Changeling, ultima fatica di Clint Eastwood, che ha già raccolto numerosi consensi a Cannes e che ieri è stato presentato alla stampa al New York Film Festival (la proiezione per il pubblico è prevista per sabato 4).

Angelina Jolie pare abbia superato sè stessa e sia riuscita a conquistare, con la sua performance nel ruolo di Christine Collins, anche i propri detrattori.

Dopo l’interruzione vi attende una featurette promozionale del film, mandata in onda da Entertainment Tonight, che mescola le immagini del trailer con brevi estratti di interviste a Clint Eastwood ed alla splendida Angelina.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →