I primi 5 minuti di Blindness – Cecità

E’ uscito ieri nei cinema americani Blindness – Cecità, atteso ritorno in sala di Fernando Meirelles. Con Julianne Moore, Mark Ruffalo, Danny Glover e Gael Garcia Bernal protagonisti, il film, costato 25 milioni di dollari, è tratto da un romanzo del premio Nobel Jose Saramago. Abbiamo una strana e misteriosa “epidemia” di cecità che colpisce



E’ uscito ieri nei cinema americani Blindness – Cecità, atteso ritorno in sala di Fernando Meirelles. Con Julianne Moore, Mark Ruffalo, Danny Glover e Gael Garcia Bernal protagonisti, il film, costato 25 milioni di dollari, è tratto da un romanzo del premio Nobel Jose Saramago.

Abbiamo una strana e misteriosa “epidemia” di cecità che colpisce una piccola cittadina, con solo una donna, la moglie di un medico, che sembra esserne immune. Per capire quello che sta succedendo e cosa ha gettato la comunità nel caos, la donna fingerà di essere malata per prendere la stessa cura che viene data al marito…

Fischiata a Cannes, rimontato e applaudito nella sua nuova versione, la pellicola ci regala oggi i suoi primi 5 minuti, che troverete dopo il saltino, aspettando l’uscita nelle sale italiane datata 2009.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →