Giallo di Dario Argento: nuova locandina

Si tratta senza ombra di dubbio di un teaser, ma possiamo farvi vedere una nuova locandina (forse la prima, contando che le altre non ci sono mai parse troppo attendibili) di Giallo, il nuovo thriller di Dario Argento, sceneggiato dagli americani Jim Agnew e Sean Keller. Del film vi abbiamo già fatto vedere le prime

Giallo - Argento

Si tratta senza ombra di dubbio di un teaser, ma possiamo farvi vedere una nuova locandina (forse la prima, contando che le altre non ci sono mai parse troppo attendibili) di Giallo, il nuovo thriller di Dario Argento, sceneggiato dagli americani Jim Agnew e Sean Keller.

Del film vi abbiamo già fatto vedere le prime foto ufficiali, e mentre in America si lavora ai remake di Suspiria e L’uccello dalle piume di cristallo lo stesso Argento dovrebbe aver finito un primo montaggio della sua pellicola.

Ciò che fa strano di questo teaser poster in realtà è il titolo: lo stesso Argento ha da pochi giorni dichiarato che Giallo è un titolo assolutamente provvisorio. Cliccate comunque dopo il salto per vedere questa locandina decisamente ancora una volta “Gomorra style”. L’uscita in sala non è ancora definita: tutto dipende anche dal prossimo Festival di Cannes, a cui Giallo forse potrebbe partecipare…

Fonte: shocktillyoudrop

Giallo - Locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →