Home Curiosità Dietro le quinte: il nuovo quiz di Pellicola Scaduta

Dietro le quinte: il nuovo quiz di Pellicola Scaduta

I ragazzi di PellicolaScaduta ci (e vi) sfidano con un altro quiz. 500 foto di registi, direttori della fotografia, compositori, sceneggiatori tutte per voi. Siete in grado di riconoscerli tutti? Quei simpaticoni partono con l’omino che vedete nella foto a lato e tu pensi: “Uau si facile, è Alfred Hitchcock… le so tutte!” e poi

di carla
5 Ottobre 2008 09:47

ah I ragazzi di PellicolaScaduta ci (e vi) sfidano con un altro quiz. 500 foto di registi, direttori della fotografia, compositori, sceneggiatori tutte per voi. Siete in grado di riconoscerli tutti?

Quei simpaticoni partono con l’omino che vedete nella foto a lato e tu pensi: “Uau si facile, è Alfred Hitchcock… le so tutte!” e poi trac! dopo qualche immagine sei già nel panico.

Sto partecipando anche io e, a parte facce mai viste nella mia vita, faccio persino fatica ad associare i nomi a volti che conosco. Do la colpa ai 38 di febbre. Ma voi? Avete qualche scusa? Per partecipare cliccate qui, basta solo registrarsi (occorrono 10 secondi)… poi diventerete matti! Good Luck!