Home Curiosità Maldito Viernes: un finto trailer di Paco Plaza

Maldito Viernes: un finto trailer di Paco Plaza

Vi ricordate de L’esorcista V, il fake trailer di Jaume Balagueró che vi abbiamo fatto vedere qualche settimana fa? Era apparso on line in occasione del Teaserland, il festival di fake trailer di cui lo stesso regista è uno dei giurati.Se pensiamo a REC, presentato un anno fa a Venezia, uscito da noi in sala

6 Ottobre 2008 20:34

Maldito Viernes

Vi ricordate de L’esorcista V, il fake trailer di Jaume Balagueró che vi abbiamo fatto vedere qualche settimana fa? Era apparso on line in occasione del Teaserland, il festival di fake trailer di cui lo stesso regista è uno dei giurati.

Se pensiamo a REC, presentato un anno fa a Venezia, uscito da noi in sala e con un remake americano già pronto, ci dovrebbero venire in mente sia Balagueró che Paco Plaza. E proprio il secondo ha diretto un altro fake trailer per il Teaserland.

Si tratta di Maldito Viernes, e lo potete guardare ovviamente sul sito ufficiale del festival. Si tratta di 50 secondi che hanno un loro particolare perché: esistono o no i vampiri? E come lo si diventa… se non si viene attaccati da nessuno?