Home Curiosità Vicky Cristina Barcelona – Mezzanotte a Barcellona: trailer italiano

Vicky Cristina Barcelona – Mezzanotte a Barcellona: trailer italiano

Finalmente possiamo vedere il trailer italiano di Mezzanotte a Barcellona (Vicky Cristina Barcelona), ultimo film scritto e diretto da Woody Allen, che dopo New York e Londra trova la sua nuova musa nella città catalana. Il film, in uscita il 17 ottobre probabilmente con il titolo originale di Vicky Cristina Barcelona, ha ottenuto un’accoglienza piuttosto

di mario
7 Ottobre 2008 14:47

mezzanotte a barcellona Finalmente possiamo vedere il trailer italiano di Mezzanotte a Barcellona (Vicky Cristina Barcelona), ultimo film scritto e diretto da Woody Allen, che dopo New York e Londra trova la sua nuova musa nella città catalana.

Il film, in uscita il 17 ottobre probabilmente con il titolo originale di Vicky Cristina Barcelona, ha ottenuto un’accoglienza piuttosto fredda all’ultima edizione del Festival di Cannes ma promette comunque, a giudicare dal trailer, un ritorno alla commedia di buon livello per il sempre più discontinuo regista newyorkese.

Javier Bardem, Penelope Cruz e Scarlett Johansson presi in un triangolo amoroso molto particolare. A me questo film già dal titolo originale fa venire in mente non poco le opere di Pedro Almodovar. Sarà anche per l’ambientazione spagnola, per la presenza dell’attrice simbolo del suo cinema Penelope Cruz, ma anche il trailer mi lascia un sapore strano in bocca. Speriamo solo che il buon Woody non si sia ridotto a copiare. Dopo una carriera tanto brillante sarebbe davvero un peccato.

Il trailer italiano dopo il salto.