Nuova locandina per Battle in Seattle

Risuciremo mai a vedere in sala Battle in Seattle? Scritto e diretto da Stuart Townsend, con un super cast composto da Woody Harrelson, Charlize Theron, Ray Liotta, Michelle Rodriguez, Joshua Jackson e Channing Tatum, il film, costato 8 milioni di dollari, è uscito in meno di 30 sale americane il 17 settembre scorso, raccimolando neanche



Risuciremo mai a vedere in sala Battle in Seattle? Scritto e diretto da Stuart Townsend, con un super cast composto da Woody Harrelson, Charlize Theron, Ray Liotta, Michelle Rodriguez, Joshua Jackson e Channing Tatum, il film, costato 8 milioni di dollari, è uscito in meno di 30 sale americane il 17 settembre scorso, raccimolando neanche di un milione di dollari.

Un film dai contenuti scomodi, interessato a portare in sala le contestazioni al vertice del WTO del 1999, avvenute proprio a Seattle, con il movimento No Global che riuscì nell’impresa di bloccare il vertice, viste con gli occhi di 12 personaggi differenti. Un ricordo forse talmente fastidioso da non meritare nessuna considerazione dal punto di vista distributivo, infischiandosene del ricchissimo cast.

Dopo avervi mostrato il trailer, e aspettando info sull’uscita italiana, cliccate pure su continua per dare un’occhiata alla nuova locandina del film, visto a questo punto da pochi fortunati…



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →