Home Curiosità Una scena in arrivo da The Haunting of Molly Hartley

Una scena in arrivo da The Haunting of Molly Hartley

Potrebbe essere una delle vere rivelazioni dell’halloween americano ed oggi ci regala la sua primissima clip. Parliamo di The Haunting of Molly Hartley, nuovo horror made in Usa dal busso budget che parte all’attacco dell’inaffondabile Saw. Diretto dall’esordiente Mickey Liddell, con Haley Bennett e il ‘gossip girl’ Chace Crawford, il film, costato solo 5 milioni

9 Ottobre 2008 08:11

Potrebbe essere una delle vere rivelazioni dell’halloween americano ed oggi ci regala la sua primissima clip. Parliamo di The Haunting of Molly Hartley, nuovo horror made in Usa dal busso budget che parte all’attacco dell’inaffondabile Saw. Diretto dall’esordiente Mickey Liddell, con Haley Bennett e il ‘gossip girl’ Chace Crawford, il film, costato solo 5 milioni di dollari, verrà distribuito dall’indipendente Freestyle Releasing, che tutto punta sull’immagine ormai ‘da divo’ del giovane Crawford.

Il film vedrà il televisivo Nate Archibald interpretare Joseph, tipico bravo ragazzo americano dalla faccia pulita che finisce per fare amicizia con una ragazza nuova a scuola, Molly, che, per ragioni sconosciute, è sempre più terrorizzata da… qualcosa.

Dopo avervi mostrato il trailer vi facciamo vedere una scena del film, per voi dopo il saltino, e vi chiediamo… che ve ne pare?