Home Notizie Pupi Avati ospite di Antonello Piroso a Blogo in diretta

Pupi Avati ospite di Antonello Piroso a Blogo in diretta

Nell’appuntamento odierno di Blogo in diretta Antonello Piroso intervisterà Pupi Avati. Il settantaquattrenne regista bolognese, vincitore del David di Donatello per la sceneggiatura di Storia di ragazzi e di ragazze (1989) e per la regia de Il cuore Altrove (2003), negli ultimi anni al cinema con Il papà di Giovanna, Gli amici del bar Margherita,

pubblicato 6 Febbraio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 17:49

Nell’appuntamento odierno di Blogo in diretta Antonello Piroso intervisterà Pupi Avati. Il settantaquattrenne regista bolognese, vincitore del David di Donatello per la sceneggiatura di Storia di ragazzi e di ragazze (1989) e per la regia de Il cuore Altrove (2003), negli ultimi anni al cinema con Il papà di Giovanna, Gli amici del bar Margherita, Il figlio più piccolo, Una sconfinata giovinezza e Il cuore grande delle ragazze, e prossimamente in tv con la miniserie Rai Un matrimonio, parlerà dello stato di salute della Settima arte, delle produzioni italiane e di tanto altro ancora.

Se non volete perdervi l’intervento di Pupi Avati cliccate sulla immagine d’apertura post e sarete reindirizzati alla diretta. Si comincia alle 12.45.

Foto | © Getty Images