• Film

Pupi Avati ospite di Antonello Piroso a Blogo in diretta

Nell’appuntamento odierno di Blogo in diretta Antonello Piroso intervisterà Pupi Avati. Il settantaquattrenne regista bolognese, vincitore del David di Donatello per la sceneggiatura di Storia di ragazzi e di ragazze (1989) e per la regia de Il cuore Altrove (2003), negli ultimi anni al cinema con Il papà di Giovanna, Gli amici del bar Margherita,

di

Nell’appuntamento odierno di Blogo in diretta Antonello Piroso intervisterà Pupi Avati. Il settantaquattrenne regista bolognese, vincitore del David di Donatello per la sceneggiatura di Storia di ragazzi e di ragazze (1989) e per la regia de Il cuore Altrove (2003), negli ultimi anni al cinema con Il papà di Giovanna, Gli amici del bar Margherita, Il figlio più piccolo, Una sconfinata giovinezza e Il cuore grande delle ragazze, e prossimamente in tv con la miniserie Rai Un matrimonio, parlerà dello stato di salute della Settima arte, delle produzioni italiane e di tanto altro ancora.

Se non volete perdervi l’intervento di Pupi Avati cliccate sulla immagine d’apertura post e sarete reindirizzati alla diretta. Si comincia alle 12.45.

Foto | © Getty Images

I Video di Cineblog