Captain America sarà ambientato nella seconda guerra mondiale

Si intitolerà The First Avenger: Captain America e sarà un film che farà da preludio agli Avengers (attesi per il 2011) e dove appunto vedremo portata per la prima volta in tempi recenti sullo schermo la figura di Captain America. Visto che la Marvel oramai è anche produttrice cinematografica non ci sarà da temere su

Si intitolerà The First Avenger: Captain America e sarà un film che farà da preludio agli Avengers (attesi per il 2011) e dove appunto vedremo portata per la prima volta in tempi recenti sullo schermo la figura di Captain America.

Visto che la Marvel oramai è anche produttrice cinematografica non ci sarà da temere su possibili stravolgimenti della trama, che infatti sembra essere fedele al fumetto originale.

Nato durante la grande depressione e sconvolto dai filmati del fronte e dalle atrocità dei nazisti il giovane Steve Rogers decide di arruolarsi volontario, ma è troppo gracile e malaticcio e viene riformato; ma grazie ad un’esperimento scientifico riesce a diventare un supereroe e debellare la minaccia nazista.

Fonte: BeyondHollywood

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →