Home Curiosità Dopo X-Men: Wolverine un film su Deadpool?

Dopo X-Men: Wolverine un film su Deadpool?

Neanche il tempo di metabolizzare le prime immagini e i bootleg trailer del prossimo attesissimo X-Men: Wolverine (nelle sale da maggio 2009), ed ecco arrivare un’altra notizia che non può che farci piacere: è in cantiere un film su Deadpool.E’ la stessa produttrice Lauren Shuler Donner a confermarlo in un’intervista: il film su Deadpool si

di mario
9 Ottobre 2008 09:00

deadpool Neanche il tempo di metabolizzare le prime immagini e i bootleg trailer del prossimo attesissimo X-Men: Wolverine (nelle sale da maggio 2009), ed ecco arrivare un’altra notizia che non può che farci piacere: è in cantiere un film su Deadpool.

E’ la stessa produttrice Lauren Shuler Donner a confermarlo in un’intervista: il film su Deadpool si dovrebbe fare subito dopo che il mutante con gli artigli retrattili avrà invaso le sale. Deadpool, all’anagrafe Wade Wilson, è uno dei cattivi meglio riusciti dell’universo X-Men, e sarà presente, interpretato probabilmente da Ryan Reynolds, anche in X-Men: Wolverine.

La biografia di Deadpool è molto interessante: mercenario, malato terminale di cancro (stessa malattia di cui era morta sua madre), si sottopone ad un esperimento, Weapon X, mirato a riprodurre gli effetti rigenerativi di Wolverine anche su altri esseri umani. Procedura fallita, con tutte le conseguenze del caso. Sul fisico e sulla psiche. Inoltre il carattere beffardo, sempre pronto al sarcasmo (the merc with a mouth il suo soprannome, mercenario con la bocca), alla citazione e alla schermaglia creano a mio parere degli ottimi presupposti per una storia riuscita.

Via: ComingSoon.net