Nuovo poster per Punisher: War Zone

E’ atteso al varco del botteghino americano il prossimo 5 dicembre Punisher: War Zone, nuovo capitolo cinematografico dedicato al marveliano Frank Castle, dopo il primo episodio della saga, odiato da tutti i fans del fumetto. Diretto da Lexi Alexander, regista di Hooligans, e con Ray Stevenson pronto a sostituire Thomas Jane, il film, costato 20

E’ atteso al varco del botteghino americano il prossimo 5 dicembre Punisher: War Zone, nuovo capitolo cinematografico dedicato al marveliano Frank Castle, dopo il primo episodio della saga, odiato da tutti i fans del fumetto. Diretto da Lexi Alexander, regista di Hooligans, e con Ray Stevenson pronto a sostituire Thomas Jane, il film, costato 20 milioni di dollari, uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 aprile.

Dopo aver visto trailer e clip, ecco che il film ci regala una nuova locandina, incorniciata addirittura da un centinaio di pistole. Obiettivamente non male… la speranza è che anche il film si mantenga sulla stessa linea d’onda! Ci riuscirà? Nell’attesa di una risposta critica, cliccate su continua per dargli un’occhiata…


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →